La Stanza del Gusto è un ristorante in via Costantinopoli, di fronte a Piazza Bellini. L’ambiente è originale, caldo, piacevole ed accogliente. La bontà dei cibi non soltanto si assapora attraverso le ottime scelte del suo patron, Mario Avallone, ma si respira col profumo nell’aria.

L’eccentrico proprietario ama ricercare i suoi ingredienti in giro per il mondo, specificando l’origine di ogni pietanza, (DOC, DOP e Biologici). Il ristorante si confà ai giovani, alle famiglie, ai curiosi, ai palati fini e a quelli affezionati ai sapori veri, forti, decisi del cibo di qualità, della cucina d’autore che però ha anche un occhio di riguardo verso l’accessibilità dei prezzi, perfettamente in linea con la qualità offerta che è davvero fine e genuina.

Il servizio è eccellente, si sente davvero la gentilezza e la voglia di coccolare il cliente. La cucina tradizionale napoletana e mediterranea, viene rielaborata in chiave contemporanea, sposando i gusti e ingredienti più disparati, creando un nuovo linguaggio culinario.