Nel cuore antico di Napoli, ospitato nel palazzo storico dei Baroni Squeglia della Marra della fine del ‘600, il Belle Arti Resort è un autentica residenza d’epoca trasformata in moderno boutique hotel del centro di Napoli.


Ideale per viaggiatori desiderosi di assaporare la Napoli vera, senza rinunciare alle comodità e ai servizi di un hotel 5 stelle, Belle Arti Resort in sole sette camere raffinate, coniuga tradizione, arte e modernità in un sapiente mix di affreschi e stucchi originali d’epoca, a pavimenti e porte originali che ricreano le atmosfere intime della dimora storica di un tempo arredamento di alto design e servizi superiori.
Le stanze sono state rivisitate con arredi e complementi di design e arricchite con tutti i comfort per un piacevolissimo soggiorno in una residenza d’epoca a Napoli.
Ciascuna camera ha proprie dimensioni (dai 25 a i 50 mq), personalità e charme ed è dotata di frigobar, tv satellitare, linea adsl gratuita, telefono e aria condizionata. I bagni privati con doccia hanno asciugacapelli e linea cortesia.