Dai primi di Settembre del 2009 nasce in Piazza Dante a Napoli “I Maestri della Pizza dal nipote di Michele”, nuova pizzeria ma con una grande storia alle spalle.
Essa è stata fondata dal pro-nipote(Dott. Fabrizio Condurro) dello storico “Michele di via Pietro Colletta” insieme ad altri soci, presentando non solo le due storiche pizze “Margherita e Marinara”, ma un vasto assortimento nel rispetto della genuinità e della tradizione Napoletana.
Il ristorante si trova a Piazza Dante,quindi arrivarci non è molto complicato,si raggiunge sia a piedi dalla stazione centrale,oppure prendendo la metropolitana.
Il locale internamente si presenta molto accogliente,con 4 sale interne che possono ospitare 150 posti,muri in giallo con foto storiche e lampade di rame a forma di sole che coprono le luci posizionate sui muri, sedie in legno e tavoli con base in marmo.

In questa pizzeria,troverete tante specialità di frittura,come crocchè, zeppoline con salsiccia,fiordilatte impanato,patatine e wurstel ecc. ecc.
Per quanto riguarda le pizze oltre alle 2 specialità della casa,Marinara e Margherita(pizze storiche della famiglia)ci sono molte altre pizze come la Michele (ripieno fritto con cicoli, salame e mozzaella), I Maestri (margherita con salsiccia e porcini), Il Nipote (Margherita con carne tritata e melenzane a funghetto) e tante altre,da scegliere in versione normale o in versione doppia
E Tanta gentilezza da parte del proprietario ed una pizza eccezionale… se vi trovate in zona Piazza Dante andate a provare questa pizzeria, anche se la pizza del nonno per ora non ha rivali.